Dai Vita allo Yoga

Sostieni il nostro Centro a continuare le sue attivita’ per il 2020

Clicca qui: www.daivitaalloyoga.online/ita

Ananda Marga , è un movimento sociale e spirituale diffuso in molti paesi nel mondo. Attraverso i suoi centri di meditazione e progetti di servizio sociale (vedi www.amurt.it www.amurt.net ), l’Ananda Marga offre istruzioni sula meditazione, lo yoga e altre pratiche di auto-sviluppo su non commerciale, ma anche aiuto e supporto alle persone bisognose e sofferenti e in casi di emergenza, sia a livello locale che internazionale.

Nel Centro attuale di Roma in questi 13 anni , si sono svolte molteplici attività : corsi di meditazione, cene secondo l’alimentazione yoga, spettacoli culturali, proiezioni e dibattiti di film , partecipazione  a festival vegetariani e vegani, distribuzione di vestiti a persone bisognose, raccolta fondi per aiuto in situazioni di catastrofi naturali, distribuzione di cibo a senza tetto, organizzazione di 2 edizioni del Festival AlimentAnima, musica e canto di mantra in pubblico, eventi di salute e benessere naturale, conferenze sul benessere, meditazione, spiritualità e temi sociali, ospitato eventi e altri gruppi affini.

Per 13 anni, inoltre, si sono regolarmente svolte su base settimanale, intense pratiche collettive di canto di mantra e meditazione. La sala si è ora di fatto riempita di intense e sottili energie che favoriscono le pratiche di benessere, meditazione e di risveglio interiore.

Le nostre attività hanno avuto sempre un sostegno con quote sociali, accessibili a tutti volte all’autofinanziamento dell’attività. Per chi fosse in difficoltà economica si è offerto l’ insegnamento e le esperienze con contributo ridotto e anche, se necessario gratuitamente, per dare a tutti la possibilità di coltivare il proprio benessere fisico, mentale e spirituale.

Abbiamo vissuto in questi ultimi anni dei momenti di difficoltà di gestione che sono stati superati ed il Centro è ora in fase di un’interessante e rinnovata ripresa. Recentemente le spese minime necessarie sono aumentate. Oggi riusciamo ad essere autosufficienti durante il principaple periodo di attività, da settembre a giugno. Rimane ora però, quest’anno, da superare l’ostacolo del sostegno economico del periodo estivo.

Abbiamo così deciso di attivare questa raccolta fondi, per riuscire a mantenere la sede, preservare le stimolanti e profonde energie del luogo, e continuare così il nostro lavoro di condivisione, aiuto e sostegno .

Per favorire questa raccolta e anche invitare ad una partecipazione e fruizione di tutto cio’ che facciamo abbiamo deciso di dare a questa atto di sostegno delle ricompense, a secondo del contributo.

Se non vivi a Roma anche una donazione piccola ad esempio di 2 €, può fare la differenza.

Aiutaci anche tu con un tuo contributo di cuore.

Anche solo 2 € possono fare la differenza.

Clicca qui: www.daivitaalloyoga.online/ita

 

Questa voce è stata pubblicata in Corsi yoga e meditazione. Contrassegna il permalink.